L' Avv. Vincenzo Todaro, Amministratore Unico della Juve Stabia con i fratelli Andrea e Giuseppe Langella in compagnia del DS Ghinassi

Le parole dell’Amministratore Unico della Juve Stabia, Avv. Vincenzo Todaro, alla vigilia del derby con la Turris

Torna il derby Turris – Juve Stabia in Serie C a quasi 20 anni di distanza.

Alla vigilia del match del ‘Liguori’, in casa Juve Stabia ha parlato l’Amministratore Unico del club stabiese, avv. Vincenzo Todaro:

”Stiamo vivendo questa vigilia come si vivono tutte le vigilie dei derby anche se questo, devo dire, è molto sentito e per me ancor di più essendo di Ercolano.  Mi auguro di assistere ad una bella partita in cui i ragazzi sappiano farsi valere. In merito all’arbitraggio nella gara con il Palermo, abbiamo raccolto tutta la documentazione necessaria per formalizzare l’atto entro lunedì o martedì al massimo.

La nostra è una squadra giovane – commenta Todaro – e bisogna darle il tempo di amalgamarsi. Conosco le aspirazioni dei nostri tifosi ma dobbiamo dare il tempo necessario a questi ragazzi affinchè tirino fuori il meglio di loro stessi. Tutti vogliamo tornare a calcare palcoscenici più importanti, ma veniamo da una brutta retrocessione che sta ritardando una serie di procedimenti che avrebbero dato ulteriore slancio alla Juve Stabia.

Sul fronte Fidelity Card, se non dovessimo riuscire a dare ai possessori della tessera i benefici promessi per questa stagione, sicuramente lo faremo nella prossima stagione”.

Maresca Francesco