L’attaccante polacco Krzysztof Piątek riparte da Salerno

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hertha Berliner Sport-Club per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di riscatto esercitabile a fine torneo a determinate condizioni, dell’attaccante classe ’95 Krzysztof Piątek.

Il pistolero polacco ex Genoa CFC, AC Milan, Hertha Berliner Sport-Club e ACF Fiorentina è l’attaccante scelto dal club di Iervolino per completare il reparto offensivo. Piątek, che indosserà la maglia numero 99, esordirà lunedì 5 settembre nel match interno contro l’Empoli.

“Grazie alla proprietà abbiamo fatto investimenti importanti; quindici operazioni in entrata e ventidue in uscita. L’obiettivo era arricchire e migliorare la rosa anche con calciatori che già conoscevano il campionato italiano. Siamo soddisfatti del lavoro fatto perché abbiamo mantenuto anche otto undicesimi dei titolari del finale della scorsa stagione che hanno compiuto il miracolo salvezza. Questo è un valore che andava riconosciuto a chi aveva fatto bene l’anno scorso e pensiamo possa continuare a fare bene con la Salernitana”. Così il Direttore Sportivo granata Morgan De Sanctis in conferenza stampa al termine del mercato.