L’attaccante ex Vicenza ha firmato un contratto di due anni e mezzo. Tomei ceduto al Ravenna
La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dal L.R. Vicenza Virtus, a titolo definitivo, dell’attaccante Alessandro Marotta, classe ’86.
Il calciatore, natio di Napoli, è cresciuto calcisticamente nel Fortis Spoleto per poi vestire le maglie, tra le altre, dell’Olbia, del Brindisi, del Gubbio, della Lucchese, del Bari, dello Spezia, della Cremonese, del Benevento, del Grosseto, della Robur Siena e del Catania.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di approdare alla Juve Stabia. Ho giocato al Menti tante volte e da quello di Vicenza arrivo a quello di Castellammare di Stabia. Una società importante e ambiziosa, sono felice e pronto a finire al meglio la stagione in corso per fare ancora di più nella prossima”.
Marotta ha scelto il 10 come numero di maglia.
Contestualmente, la S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con il Ravenna Football Club 1913 per la cessione del diritto alle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del portiere Matteo Tomei, classe ’84. L’esperto estremo difensore veneto verrà rimpiazzato verosimilmente da Alessandro Farroni, portiere classe 1997 proveniente dalla Reggina.
UPDATE h. 14:33 – La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dalla Reggina 1914, a titolo temporaneo, del portiere Alessandro Farroni, classe ’97.
Il calciatore, natio di Spoleto, è cresciuto calcisticamente nel Perugia per poi vestire le maglie del Foligno, L’Aquila, Matera e Reggina.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono felicissimo di essere arrivato alla Juve Stabia. E’ questo un gruppo fantastico che gioca per una società gloriosa. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e dei compagni”.
Farroni ha scelto il 22 come numero di maglia.