Mister Fabiano: ”Siamo una squadra camaleontica che sa interpretare i principi del calcio. La mia Turris ha un’anima”
Il Direttore Generale Rosario Primicile ed il mister Franco Fabiano sono intervenuti, sponda Turris, nel post-gara dello ‘Zaccheria’ di Foggia. Il match fra satanelli e corallini è terminato con il punteggio di 2 – 2.
DG Turris, Rosario Primicile: ”Zaccheria” di Foggia e che si proietta già al derby: “E’ un buon pari per ciò che si è visto in campo. Per noi era comunque importante muovere la classifica dopo la sconfitta casalinga patita con il Potenza. Risposte importanti sono arrivate da Longo ma anche da Pandolfi e Romano. Abbiamo ritrovato i goal degli attaccanti. Da domani penseremo al derby di domenica con la Juve Stabia, sarà una gara difficilissima”.
Allenatore Turris, mister Franco Fabiano: ”Questa Turris ha un’anima vera. Nel primo tempo abbiamo sofferto l’aggressività del Foggia, nel secondo tempo però abbiamo ribaltato il risultato dimostrando, ancora una volta, che questa è una squadra camaleontica che sa interpretare i principi del calcio. Nella ripresa ho visto una grande Turris che, con autorità e personalità, ha tenuto testa ad una squadra importante e ben allenata come il Foggia. Vado avanti per la mia strada con questo grande gruppo di uomini”.