La guardia usa aveva militato a Casale cinque stagioni fa

Una tragica notizia ha scosso il mondo del basket francese. L’Hermine de Nantes Atlantique, club di Pro B francese con sede a Nantes, ha annunciato l’improvvisa scomparsa della guardia statunitense Jermaine Marshall.

Secondo quanto si apprende, il giovane cestista di Arizona State è stato trovato morto nel suo appartamento a Nantes, club appartenente alla seconda divisione francese nel quale militava attualmente viaggiando ad una media di 14.5 punti e 2.9 rimbalzi. Il club francese si unisce al dolore della sua famiglia e dei suoi cari e offre tutto il suo supporto per affrontare questa terribile situazione.

Marshall, inoltre, nella stagione 2014/2015 aveva militato nella Junior Casale. In quello che è stato il suo primo club a livello europeo, la guardia aveva realizzato 14,7 punti di media con 4,3 rimbalzi in 31 gare disputate.

Profondamente scossa, la Junior ha voluto ricordare l’atleta scomparso attraverso le parole di Niccolò Martinoni, capitano di quella Casale in cui militò anche Marshall:

”Quando succede una cosa così terribile le parole sono veramente poche. Un ragazzo d’oro, professionista esemplare, che nel suo anno a Casale è riuscito a lasciare un grande ricordo con i suoi canestri e la sua classe. Un compagno di squadra è come un fratello, può passare un anno, due o dieci però quello che si è costruito, condiviso e vissuto insieme rimane e rimarrà.
Ciao Jermaine”