Marino contro i nuovi contratti: ”Come giocatore non mi piace affatto l’atteggiamento di Lega Pallacanestro a livello di decurtazione dei compensi”
Il playmaker di Ravenna, Tommaso Marino, non le ha mandate a dire alla Lega Nazionale Pallacanestro riguardo la querelle contratti.
L’ex giocatore di Blu Basket, Casalpusterlengo e Mens Sana Siena si è espresso cosi in un intervento nel corso dell’appuntamento ”Meet The Best” organizzato da A Better Basketball:
”Come giocatore non sono assolutamente soddisfatto di come la Lega Pallacanestro mi ha trattato e ci ha trattato.
Certo, è un momento difficile, ma a livello di decurtazione noi abbiamo pagato molto di più rispetto ai nostri colleghi della Lega A, o anche a ragazzi di altri sport, senza venire minimamente interpellati per una contrattazione. In più, parlando della bozza di contratti formulata da LNP per l’anno prossimo, sia la GIBA – dunque i giocatori – che i procuratori che gli allenatori non sono mai stati interpellati.
A mio avviso la bozza di contratto per la prossima stagione risulta completamente inaccettabile e non ho alcuna intenzione di firmarla”.