Le Techfind Final Eight di Coppa Italia Serie A1 si giocheranno a Bologna, presso la Segafredo Arena, da giovedì 4 a lunedì 8 marzo

L’Allianz Geas Sesto San Giovanni si è ritirata dalla competizione ancor prima di scendere in campo contro Bologna

Lega Basket Femminile comunica che, a seguito della rinuncia alla Coppa Italia dell’Allianz Geas Sesto San Giovanni dovuta alla positività alla COVID-19 di un componente del gruppo squadra, il Quarto di Finale delle Techfind Final Eight in programma per venerdì 5 marzo alle ore 20:00 tra Virtus Segafredo Bologna e Allianz Geas Sesto San Giovanni non si disputerà.

In giornata il Settore Agonistico FIP ha disposto l’annullamento della partita. Di conseguenza, la Virtus Segafredo Bologna accederà direttamente alla Semifinale di domenica 7 marzo.

Intanto, nei primi due quarti di finale disputati oggi, Reyer Venezia e Schio accedono alle semifinali avendo eliminato rispettivamente San Martino di Lupari in maniera schiacciante (102-57) nel derby veneto e Costa Masnaga (84-53). Domani, alle 16:30, l’ultimo quarto di finale fra Virtus Eirene Ragusa e USE Basket Rosa Empoli.