D’Andrea: ”L’obiettivo è rilanciare il club”
In data odierna, presso gli uffici del PalaMaggiò, si sono incontrati il sig. Antonello Nevola, già amministratore unico dello Sporting Club JuveCaserta, ed il sig. Nicola D’Andrea, nuovo amministratore della stessa società.
Nell’occasione il sig. Antonello Nevola ha proceduto alla consegna al nuovo amministratore, sig. Nicola D’Andrea, di tutta la documentazione sportiva, amministrativa e fiscale dello Sporting Club JuveCaserta, compresa l’indicazione degli oneri economici in scadenza e degli adempimenti necessari all’iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie A2 di basket.
Il sig. Nevola ha, poi, formulato al sig. D’Andrea gli auguri per le migliori fortune in campo sportivo, auspicando il raggiungimento di quegli obiettivi consoni alla storia ed alla tradizione sportiva del glorioso club bianconero.
D’Andrea – ex ciclista professionista e attuale presidente dello Spartak San Nicola, club di Serie C campana di calcio a 5 – è dunque ufficialmente il nuovo amministratore delegato della società campana. Il neo proprietario dello Sporting Club JuveCaserta punta a far piazza pulita dopo essersi già liberato di tutti i vecchi collaboratori della squadra, dal GM Antonello Nevola al segretario generale e responsabile stampa Carlo Giannoni, puntando al rinnovo totale dello staff tecnico attuando, cosi, un taglio netto con il passato del club bianconero.
Avendo, nell’accordo ratificato, rilevato anche la gestione del PalaMaggiò, D’Andrea sarebbe pronto a procedere con l’acquisto dello storico impianto di Pezza delle Noci in zona Castel Morrone con la curatela fallimentare. Già avviati, infine, contatti con potenziali aziende interessate alla sponsorizzazione.