L’attuale DS della Virtus Arechi Salerno: ”Indiscrezioni prive di fondamento, con D’Andrea nulla più di un contatto”
Completato l’iter burocratico per il passaggio di proprietà dello Sporting Club JuveCaserta nelle mani del neo amministratore Nicola D’Andrea, per il club campano è già tempo di assemblare un nuovo reparto operativo che possa cominciare a pianificare la prossima stagione sportiva di Serie A2.
Il nome caldo per riempire la casella del GM – rimasta libera in seguito all’azzeramento delle precedenti cariche societarie – è quello di Pino Corvo. L’ex capitano dell’allora Eurorida Scafati in A, nonchè pluricampione con la nazionale Over45 di MaxiBasketball, ricopre attualmente il ruolo di Direttore Sportivo della Virtus Arechi Salerno in Serie B, club a cui è legato fino al prossimo giugno:
”Con D’Andrea c’è stato un contatto, diciamo un sondaggio ma nulla di più.
Nessuna firma è stata posta e nessuna decisione è stata presa. Attualmente ho un contratto con Salerno ed intendo onorarlo fino alla fine. Sono a conoscenza delle indiscrezioni che mi vorrebbero già come nuovo GM dello Sporting Club JuveCaserta ma, al momento, non c’è nulla di vero.
Sono a conoscenza della conferenza di presentazione della nuova proprietà, ma la mia presenza in quell’occasione in questo momento non ha senso. In questo momento sono un tesserato della Virtus Arechi Salerno”.