E’ venuto a mancare, all’età di 96 anni, l’avvocato Dino Milia, storico presidente della Dinamo Sassari, società che ha guidato per 33 anni portandola dalla serie C alle serie A2

La Dinamo Banco di Sardegna piange la scomparsa dell’Avvocato Dino Milia, storico presidente che per 33 stagioni ha guidato il club, portandolo dalla serie C sino all’A2. Fu deputato della Repubblica per tre legislature e per sedici anni sindaco di Ploaghe.

Molto più che un presidente, un uomo che ha dedicato la sua vita alla pallacanestro con una passione che ha voluto condividere e mettere a disposizione di tutta la comunità e del movimento, sempre con il suo stile concreto e combattivo.

Milia lascia una moglie, Luisa, i figli Francesco, Sergio, Marco e Paola ed i familiari tutti, a cui vengono rivolte le più sentite condoglianze, nell’indelebile ricordo di colui che ha contribuito a scrivere la storia e a far diventare grande la Dinamo Sassari.

Il club, infine, ha chiesto autorizzazione alla Fip – che ha accordato la richiesta – di poter disputare la gara di domani al PalaPentassuglia con il lutto al braccio e di osservare un minuto di silenzio prima della palla a due, in ricordo dello storico e indimenticabile presidente della Dinamo.