Le parole del presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara e dell’ala Rashawn Thomas
La Dinamo Banco di Sardegna ha conquistato la FIBA Europe Cup superando Würzburg sia al PalaSerradimigni che alla s.Oliver Arena, conseguendo cosi un trofeo europeo per la prima volta nella sua storia:
”È un grande momento per la nostra squadra e per il club perché è la prima vittoria in una competizione europea – ha dichiarato un contenuto Stefano Sardara al termine del match – questo è un traguardo storico per noi e per la Sardegna e non potremmo essere più orgogliosi.”
”Sono contento, entusiasta e ancora incredulo: siamo una bella squadra e io ho trovato sintonia con i miei compagni fin dal primo giorno. – ha affermato Rashawn Thomas, 14 punti per lui contro Würzburg – Ho creduto in questo gruppo e ci abbiamo messo tutto, stare uniti e giocare con grande chimica ci ha portato fin qui. È un onore aver vinto questa coppa.”
La Dinamo Banco di Sardegna è pronta a tornare sull’isola e celebrare con i suoi tifosi la vittoria della FIBA Europe Cup. L’appuntamento è fissato in Club House alle 18: la compagine biancoblu porterà la coppa in via Nenni e festeggerà insieme al suo popolo la vittoria del primo titolo continentale della storia del club.