Accolto il concordato in bianco, ma il Tribunale specifica: ”Finalità meramente dilatoria” e richiede esplicitamente ‘vigilanza ravvicinata’ ed un deposito di 25mila euro

Il giudice relatore fallimentare del Tribunale di Ascoli Piceno, Dott.ssa Francesca Calagna, ha accolto l’istanza di concordato in bianco presentata dal presidente della Sambenedettese Domenico Serafino.

Lo riferisce il quotidiano on-line ‘Riviera Oggi’, che specifica come il Tribunale abbia accettato il concordato in bianco presentato da Domenico Serafino sottolineando ”la finalità meramente dilatoria” della domanda, e la necessità di una vigilanza ravvicinata. C’è, inoltre, una richiesta di deposito di 25mila euro onde evitare l’inammissibilità della richiesta. Serafino ha, dunque, 60 giorni di tempo mentre si registra la sospensione temporanea delle istanze di fallimento presentate contro il club. Clicca qui per leggere la sentenza integrale pubblicata da Riviera Oggi.

Nel frattempo, la Sambenedettese di mister Montero sta cercando di organizzare, non senza oggettive difficoltà, la prossima e complicata trasferta in casa della Virtus Verona. Pochi giorni fa, inoltre, il giudice ha disposto il sequestro cautelativo di alcuni macchinari acquistati la scorsa estate per la manutenzione del campo.