E’ arrivato, intanto, il responso medico per l’infortunato Emil Bohinen: lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro

Ripresi gli allenamenti della Salernitana presso il centro sportivo “Mary Rosy” in vista dell’esordio interno di domenica in campionato contro l’AS Roma.

Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da un lavoro di forza. I granata sono quindi stati impegnati con esercitazioni sui tiri in porta e partite a pressione.

Bradaric, Jaroszynski e Radovanovic hanno svolto un lavoro atletico specifico. Bohinen e Lovato si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Proprio il centrocampista norvegese si è sottoposto, presso il Centro Polidiagnostico Check-Up, ad una visita specialistica ortopedica in seguito all’infortunio occorso e le indagini strumentali a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Contestualmente, il club del presidente Iervolino ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con l’Espanyol per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno con diritto di riscatto del centrocampista classe ’95 Tonny Vilhena. Vilhena è il cugino del più noto Gilberto Aparecido da Silva, conosciuto semplicemente come Gilberto Silva, ex centrocampista brasiliano di Arsenal, Panathīnaïkos e Grêmio. Il calciatore indosserà la maglia numero 10.