Le volpi di Samperi guadagnano i primi storici tre punti nel secondo match di Elite Round di UEFA Futsal Champions League contro i serbi del Loznica-Grad 2018: sabato la sfida decisiva contro lo Sporting Lisbona vice-campione
La Feldi Eboli archivia immediatamente la sconfitta contro gli ucraini dell’Uragan battendo il Loznica-Grad 2018 e rientrando cosi in corsa per la qualificazione alla Final Four di UEFA Futsal Champions League.
Eboli travolta dall’Uragan(o) ucraino, ma che spettacolo l’Elite Round di UEFA Futsal Champions League ad Aversa https://t.co/s9d5rhZfZv
— Sport Report Magazine (@SportReportMAG) November 25, 2022
Pronto riscatto per i rossoblù di Samperi nel secondo match dell’Elite Round in corso di svolgimento al PalaJacazzi di Aversa. Dopo lo stop subito per mano dell’Uragan, Luizinho & Co. si riscattano sconfiggendo 2-0 i serbi di Surudzic. Il primo tempo nonostante gli sforzi profusi si chiude a reti inviolate. Ad inizio ripresa l’equilibrio si spezza: assist al bacio di Luizinho per Calderolli e 1-0 Eboli. Il raddoppio, otto minuti più tardi, è pressoché identico: ancora Luizinho manda in rete Baroni. Mister Surudzic si gioca la carta del portiere di movimento ma la mossa non produce gli effetti sperati: vince Eboli 2-0, sabato contro lo Sporting servirà un’impresa ma i rossoblù sono ancora in corsa.
Nell’altro match, quello delle ore 17, lo Sporting Lisbona – prossimo avversario degli ebolitani sabato sera – ha superato 4-2 gli ucraini dell’Uragan, bissando lo stesso punteggio del turno inaugurale contro il Loznica-Grad 2018. Ma esattamente come ieri, i lusitani hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie. Neves e Tomas Paco danno l’illusione di un match in discesa, Terentiev la riapre prima dell’intervallo. I lusitani falliscono diverse opportunità così Shved a 5′ dalla sirena trova un insperato pari. La forza dello Sporting viene fuori qui: Merlim e Joao Matos ci mettono appena 14” per confezionare il nuovo vantaggio. La chiude Pany Varela a un minuto e mezzo dal fischio finale. Sporting primo, Città di Eboli sabato per riscrivere la storia.
La classifica al termine della seconda giornata di gare dell’Elite Round – Group A
Sporting CP 6
Uragan 3
Città di Eboli 3
Loznica-Grad 0.