L’Umana Reyer, a Bologna priva di diversi elementi, sfida la Virtus di Đorđević
Priva di capitan Michael Bramos per la lesione parziale della fascia plantare del piede destro, la Reyer Venezia che scenderà in campo alla Segafredo Arena di Bologna dovrà fare a meno anche di Gašper Vidmar per un problema al polpaccio e Bruno Cerella per una microfrattura al piede.
Coach Walter De Raffaele ha presentato in videoconferenza stampa il big-match in programma alla Virtus Segafredo Arena sabato 6 alle 20.00:
Giochiamo contro una grande squadra, che sta onestamente dominando in EuroCup, completa in tutti i ruoli. Servirà quindi un’altra partita importante, nel cercar di limitare l’immenso potenziale offensivo che Bologna ha e che ogni volta sfrutta, come successo anche nell’ultima partita.
Credo che una delle chiavi sia assolutamente quella di cercare di ridurre il più possibile tutte le loro possibilità offensive. Quindi dovremo fare una partita di alto livello difensivo per 40 minuti. E servirà farla di squadra e con grande intensità e fisicità, perché loro sono una squadra fisicamente molto possente in tutti i ruoli, che ritorna col roster al completo.