Pino Sacripanti, da ottobre 2019 head coach di Napoli (credit by: Giovanni Esposito)

Tutti abili ed arruolabili gli uomini di coach Pino Sacripanti, ad eccezione di Josh Mayo e Jason Rich

Si è svolta questa mattina, presso il palasport PalaBarbuto, la prima seduta di allenamento della nuova stagione della Generazione Vincente Napoli Basket.

Guidati da coach Sacripanti e dal suo staff tecnico, Andrea Zerini, Lorenzo Uglietti, Pierpaolo Marini, Eric Lombardi, insieme ai giovani Cannavina, Coralic, Grassi, Matera e Sinagra, hanno iniziato la preparazione in vista del prossimo campionato di Serie A. Da quest’oggi la squadra sarà impegnata, per questa prima fase della pre-season, in doppie sedute d’allenamento con la parte fisica guidata dal preparatore atletico Giacomo Sorrentino. Previsti per domani gli arrivi in città dei nuovi acquisti Elegar e McDuffie. Nei prossimi giorni atteso anche Jordan Parks.

Slitta, invece, il ritorno a Napoli di Josh Mayo; il play USA, ex Bonn e Varese, sarà sottoposto ad un periodo di isolamento fiduciario negli Stati Uniti a causa di una positività alla COVID-19 riscontrata in famiglia. Completato l’iter burocratico per quanto riguarda l’ottenimento del visto di Jason Rich, dopo una lunga procedura dovuta alle restrittive norme anti COVID-19.

Nel corso della prossima settimana, infine, si terrà il “Media-Day”, durante il quale giocatori e staff tecnico incontreranno la stampa.