Coach De Raffaele: ”Non commento le parole di Gianmarco. Siamo amici e non ho intenzione di guastare una bella amicizia come questa con delle polemiche. Ognuno può dire quello che gli pare”
Walter De Raffaele ha commentato la vittoria in Gara-5 della Reyer Venezia sulla Dinamo Banco di Sardegna Sassari:
”E’ una vittoria fondamentale perchè ci permette di essere ad una sola partita dall’ obiettivo, ma soprattutto ci garantisce Gara-7. Noi proveremo già giovedi sera in Sardegna a chiudere i conti, consapevoli che Sassari a questo punto non può più sbagliare ed è costretta a vincere se vuole arrivare fino in fondo. Le dichiarazioni di Pozzecco? Gianmarco è un amico, non ho intenzione di commentarle. Ognuno può dire quello che vuole. Lui sicuramente avrà avuto i suoi motivi.
Stasera era importantissimo anche a livello psicologico portarla via. Noi e Sassari siamo due belle squadre che giocano una pallacanestro molto intensa. Domani spenderemo la giornata in viaggio nonostante la società ci mette a disposizione i migliori mezzi. Si gioca ogni 48 ore, è una maratona assurda ma questo si sa. Noi dobbiamo pensare una gara per volta, questo è l’obiettivo nostro. Sassari sa benissimo che perdendo giovedi ha finito. A noi cambia poco, per loro no. Dobbiamo avere la forza mentale di resettare, stare sereni e di andare a fare la migliore partita possibile”.