Il pivot statunitense della Dinamo Sassari al termine di Gara-3

Jack Cooley, autentica rivelazione del roster di Vincenzo Esposito prima, e di Gianmarco Pozzecco poi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della serie playoff vinta 3 – 0 da Sassari:

”Che dire, questa squadra è incredibile. Sono incredibilmente orgoglioso di poter giocare con giocatori fantastici che giocano a basket in questo modo, nello specifico mi riferisco alle prestazioni offerte da Jaime (Smith ndr), Dyshawn (Pierre ndr) e Rashawn (Thomas ndr). Sono talmente fiero da non riuscire a dire nient’altro che possa realmente esprimere quanto siano magnifici i miei compagni di squadra.

Arrivati a questo punto, chiunque ci raggiunga in finale noi la sfideremo e ce la giocheremo. Sia Cremona che Venezia sono belle squadre, anche se spero che quella serie arrivi sino a gara 5 per poi venire a sfidare noi (sorride ndr). Questo è il miglior club dove io sia mai stato in Europa, ed ho giocato in EuroLeague. La sicurezza che abbiamo in noi stessi ci permette di poter battere chiunque. Sono davvero curioso di scoprire cosa questo team può fare ancora.

Siamo davvero felici ed orgogliosi di ciò che stiamo facendo. Abbiamo lavorato davvero bene. Ci vogliamo bene sul serio, ci preoccupiamo gli uno degli altri ed è questo che, più di tutto, ci ha aiutato a diventare ciò che siamo. Pranziamo insieme, ceniamo insieme ed usciamo insieme. I benefici di tutto ciò sono ben visibili sul campo.

Il mio piatto preferito? Dai amico, siamo in Italia! Ovviamente la pasta”.