Saltata gran parte della diretta Rai Sport del match del Forum di Assago, mentre al Taliercio segnale oscurato a partire dal 4° periodo
Moltissimi utenti hanno segnalato disagi e disservizi riguardo i match di play-off LBA Serie A di Milano e Venezia.
Per problemi satellitari, Gara-1 del Forum di Assago fra Olimpia e Aquila Trento non è stata trasmessa in diretta su RaiSport HD a causa di un problema all’up link satellitare di Rai come segnalato dalla stessa Lega Basket Serie A.
Gara 1 @OlimpiaMI1936 – @AquilaBasketTN non è attualmente visibile su RaiSport HD a causa di un problema all’up link satellitare di Rai.
La partita è regolarmente fruibile su https://t.co/xSRVC49WyG— Lega Basket Serie A (@LegaBasketA) May 13, 2021
Gravi disservizi si sono verificati anche durante il match del Taliercio fra l’Umana Reyer Venezia e la Dinamo Banco di Sardegna Sassari; tantissimi utenti ed abbonati sia del servizio in streaming di Eurosport Player che di Discovery+ hanno lamentato interruzioni del segnale sia nel corso del match che ad inizio del quarto periodo, con il segnale ad un certo punto completamente oscurato per gran parte della gara per poi tornare soltanto ad overtime in corso.
I match in questione sono terminati con l’agevole vittoria di Milano ai danni di Trento per 88-62 (c’è apprensione per le condizioni di Shavon Shields, uscito per un problema alla coscia destra ndr) e con la netta affermazione di Brindisi, costantemente in controllo delle operazioni, su Trieste per 85-64. Vittoria con brivido anche per la Reyer Venezia sulla Dinamo dopo un overtime (92-91) e per la Virtus Segafredo Bologna nella netta affermazione alla Segafredo Arena su Treviso per 91-72. Domani tutti nuovamente in campo per il back-to-back.