La Dinamo si impone al PalaSerradimigni in Gara-3 con Venezia, Reyer avanti nella serie 2-1

L’Olimpia Milano chiude i conti in Gara-3 disputando una partita intensa ed agonisticamente importante, in cui nel momento decisivo, per respingere l’assalto di Trento, trova due giocate difensive con quattro falli a carico di Kyle Hines, due assist e una tripla di Rodrìguez.

Il 63-63 è seguito da un parziale di 2-11 che uccide la partita: 65-74. Ricky Moraschini, Kevin Punter e Michael Roll hanno segnato in doppia cifra, l’Olimpia però ha giocato una serie di grande intensità a rimbalzo. E’ stata una battaglia sportiva equilibrata ed intensa alla BLM Group Arena: con un guizzo di talento e classe griffato Morgan i bianconeri avevano pareggiato la partita a quota 63 a tre minuti dalla fine, ma a quel punto sono state le stoccate di Rodrìguez e LeDay ad aprire le porte della semifinale all’Olimpia.

L’Aquila di Gara-3 mette in campo tutto quello che ha in termini di energie fisiche e mentali, va oltre alle difficoltà e saluta la stagione sportiva 2020-21 con una prestazione da applausi, al di là del risultato.

Vittoria in Gara-3 per la Dinamo Banco di Sardegna Sassari che accorcia le distanze nella serie battendo 75-60 l’Umana Reyer Venezia che conduce ancora per 2-1. La squadra di coach Pozzecco e quella di coach De Raffaele si rincontreranno per Gara-4 sempre in Sardegna martedì con palla a due alle 20:45.