Fatale a mister Cannavaro il ko interno con il Venezia, con lui esonerati anche il fratello Paolo ed il DS Foggia
Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato Fabio Cannavaro dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Paolo Cannavaro e il DS Pasquale Foggia.
Il club sannita precisa di aver raggiunto un accordo, con il Signor Fabio Cannavaro ed il suo staff, per la risoluzione consensuale dei rispettivi contratti. La società ringrazia i Signori Fabio Cannavaro, Paolo Cannavaro, Jordi Garcia, Cotugno Patrizio Franco e Troise Francesco per aver concesso al Benevento Calcio la massima disponibilità, rinunciando a quanto dovuto.
Fatale a mister Cannavaro il ko interno con il Venezia, con il club campano penultimo in classifica a quota 23 (ad un punto dal Cosenza).
Il nuovo allenatore della Strega è Roberto Stellone.
Benevento Calcio, dunque, ha reso noto di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Roberto Stellone. Il tecnico romano arriva a Benevento accompagnato dal collaboratore tecnico Gennari Andrea, dal preparatore atletico Riela Lorenzo Alessandro e dal match analyst Carmelo Merenda. Il vice di mister Stellone sarà Dagoberto Carbone, già allenatore del Settore giovanile giallorosso, promosso in prima squadra.