Grissin Bon Reggio Emilia

Grissin Bon, main sponsor della Pallacanestro Reggiana, ha deciso di dedicare un pensiero al pubblico del PalaBigi in occasione del match sold-out contro la Virtus Bologna in programma domani alle 17

Pallacanestro Reggiana comunica che sono stati esauriti i biglietti per il match tra Grissin Bon Reggio Emilia e Virtus Segafredo Bologna, in programma domani 3 novembre alle ore 17:00 al PalaBigi di Reggio Emilia.

Si tratta del primo sold-out, fa sapere il club di patron Stefano Landi, in gare di campionato da quando è stato completato il restyling del PalaBigi.

I 4530 posti a disposizione sono stati letteralmente bruciati durante il periodo di prevendita a “lo stoRE” ed attraverso la vendita online sulla piattaforma VivaTicket.

La biglietteria del PalaBigi resterà dunque chiusa per la vendita, ad eccezione delle casse per il ritiro degli accrediti che apriranno alle 15:45.

Tutti coloro che non potranno assistere di persona alla partita, avranno la possibilità di guardarla in diretta su Eurosport 2 ed in streaming sulla piattaforma Eurosport Player.

Intanto, previsti gustosi omaggi gastronomici nel corso del match. Grissin Bon, main sponsor della Pallacanestro Reggiana, ha deciso di dedicare un delizioso pensiero al pubblico del PalaBigi in occasione del match contro la Virtus Bologna in programma domenica alle 17.

Agli ingressi del PalaBigi verranno infatti distribuite gratuitamente confezioni di piccoli snack prodotti dell’azienda di Calerno di Sant’Ilario. Grissin Bon inoltre omaggerà anche la formazione avversaria della Virtus Bologna con una confezione di prodotti tipici durante la presentazione delle squadre.