Ulteriormente rinviato il ritorno in campo di Napoli

Niente da fare in casa Napoli Basket.

Il nuovo giro di tamponi a cui si è sottoposto il team campano di coach Sacripanti non ha dato i risultati sperati e dunque, data la sussistenza di un numero di atleti positivi alla COVID-19 superiore al 35% rispetto a quelli inseriti nella Lista del Gruppo Atleti, LBA ha predisposto un nuovo rinvio.

Il rinvio del match Vanoli Cremona – Napoli Basket segue quello disposto ieri da Lega Basket in relazione al match di Sassari tra Dinamo Banco di Sardegna e Virtus Bologna.

A tal proposito, Napoli Basket comunica che LBA, data la sussistenza di un numero di atleti positivi alla COVID-19 superiore al 35% rispetto a quelli inseriti nella Lista del Gruppo Atleti, ha rinviato la gara con Guerino Vanoli Basket Cremona valida per la 20a giornata del campionato di Seria A Unipolsai, prevista per domenica 13 febbraio 2022.
Nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero della partita.

Contestualmente, il Presidente della LBA Umberto Gandini,

in merito alla partita in programma il 13 febbraio 2022 tra Vanoli Basket Cremona – GeVi Napoli, valida per la 20^ giornata del Campionato di Serie A UnipolSai;

richiamato il Provvedimento n. 41 del 3 febbraio u.s.;

preso atto che la Società GeVi Napoli ha documentato la sussistenza di un numero di atleti positivi superiore al 35% rispetto a quelli inseriti nella Lista del Gruppo Atleti;

visto il disposto dell’art. 76.1.1 delle Disposizione organizzative annuali 2021/22 FIP;

tutto ciò considerato dispone il rinvio della partita medesima.

Nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero della partita.