Il lungo dei Nuggets è risultato positivo al COVID-19 in Serbia dopo i connazionali Janković e Đoković
Dopo Nikola Janković ed il tennista Đoković, anche il centro dei Denver Nuggets Nikola Jokić è risultato positivo al nuovo Coronavirus SARS-CoV-2.
La stella serba, secondo quanto si apprende, avrebbe contratto il virus durante un evento di beneficenza a Belgrado in cui ha partecipato assieme a Janković ed al numero uno del tennis Đoković. Il ritorno del serbo in America è stato temporaneamente ritardato. Jokić non ha mostrato alcun sintomo da quando il test è risultato positivo la scorsa settimana ed allo stato attuale dovrebbe essere autorizzato a recarsi a Denver entro una settimana. Tuttavia, i test dovranno tornare negativi prima che gli sia permesso di competere a Orlando in vista della ripresa della NBA a fine luglio.
Reporting with @WindhorstESPN: Nuggets star Nikola Jokic tested positive for the coronavirus in Serbia and his return to the U.S. is temporarily delayed. He’s been asymptomatic since testing positive last week. Jokic is expected to be cleared to travel to Denver within a week.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) June 23, 2020