Jordan Parks è l’ex di turno avendo disputato due stagioni in Serie A2 nell’allora Alma Trieste
Nel monday night della 18a giornata di LBA si sfidano Ge.Vi. Napoli Basket e Allianz Pallacanestro Trieste.
I campani, che potranno subito usufruire dell’ultimo arrivato Luca Vitali in luogo del partente Jeremy Pargo, arrivano dal ko di Trento mentre i giuliani sono reduci dal successo interno contro Pesaro, dal nuovo rinvio del recupero con Treviso e dalla improvvisa partenza del Lobito Fernández.
Nel match di andata giocato il 30 ottobre, nell’anticipo della 6a giornata, vinsero i giuliani per 77-75 grazie ai liberi della vittoria di Delía. Particolare statistico di quel match: Trieste ha avuto ben nove giocatori con almeno 7 punti segnati ma nessuno in doppia cifra. Per Trieste fuori dai giochi Lever e, come detto, Fernández. Sponda azzurra out Elegar, rientra Rich seppur non al meglio ed è già a disposizione Luca Vitali:
”Non vedo l’ora di tornare in campo – ha dichiarato il play emiliano -. Ringrazio Napoli per l’opportunità e colgo l’occasione per salutare Brescia ed i suoi tifosi per le sei stagioni trascorse assieme. Ora, però, il mio unico obiettivo è togliermi delle soddisfazioni in questa seconda parte di stagione con coach Sacripanti, la squadra ed i nostri nuovi tifosi”.