Le dichiarazioni del presidente della Ge. Vi. Napoli Basket Federico Grassi nel pre-gara con Ravenna
Il presidente di Napoli, Federico Grassi, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Capri Event nel pre-gara del match con Ravenna:
E’ incredibile che, nonostante questa squadra continui a vincere, c’è sempre una piccola parte di persone che ci segue che continua a criticare su ogni cosa.
Per qualcuno mercoledi a Pistoia dovevamo vincere di 40 punti. Forse sfugge il fatto che abbiamo giocato contro uno dei migliori quintetti della Lega. In campo bisogna fare i conti anche con gli avversari. Se battiamo Scafati e Forlì, oltre a vincere stasera, ci presentiamo con sei punti nella seconda fase. Le critiche ricevute, sinceramente, mi hanno dato fastidio.
Final Eight a Napoli? Sinceramente ci aspettavamo che, visto il momento che viviamo, l’organizzazione fosse ripartita fra tutti i club partecipanti all’evento. Spendere 100mila euro per organizzare le Final Eight di Coppa Italia LNP a Napoli, in questo momento particolare, è un discorso fuori luogo. A quanto pare Cervia e Rimini sono in lizza per l’organizzazione. Vedremo.
Dai tifosi voglio che, anche da casa, tifino per noi come se fossero presenti qui al PalaBarbuto.