Patron Grassi: ”Prevendita contro Treviso abbastanza deludente. Purtroppo, nonostante siamo riusciti a tornare in Serie A dopo tredici anni, ci seguono sempre i soliti, preziosi, appassionati”
Il patron di Napoli Basket Federico Grassi ha parlato nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, palesando una certa insofferenza riguardo l’afflusso del tifo napoletano al palasport in occasione delle gare interne al PalaBarbuto:
Con gli ultimi decreti – ha dichiarato Grassi – si ritorna quasi alla normalità ed è sicuramente una cosa importante. La prevendita per la partita di domenica contro Treviso, tuttavia, è stata abbastanza deludente avendo venduto, al momento, solo 300 tagliandi. Speriamo in un incremento dell’ultimo minuto.
Obiettivamente – prosegue Grassi -, tenendo presente anche i dati sugli abbonamenti, ci aspettavamo una risposta diversa dalla città. Purtroppo, nonostante siamo riusciti a tornare in Serie A dopo tredici anni, ci seguono sempre i soliti, preziosi, appassionati”.
SUL PROSSIMO AVVERSARIO
Adesso siamo attesi da una sfida davvero complicata contro Treviso, tra le squadre più in forma del momento. Sono reduci da una vittoria contro una squadra fortissima come la Reyer. Noi, però, stiamo lavorando molto bene. Vedo grandi miglioramenti.
Sarebbe davvero importante avere il PalaBarbuto gremito rispettando, ovviamente, i limiti di capienza imposti. Sappiamo e comprendiamo che l’impossibilità di comprare il biglietto al botteghino rappresenta un’ulteriore difficoltà. Purtroppo, a causa delle normative, i tagliandi possono essere acquistati solo online o nelle rivendite.
SU RICH
Siamo molto contenti dei miglioramenti di Jason Rich. Ha avuto delle difficoltà iniziali dovute al lungo stop e all’infortunio subito in Supercoppa ma ora si sta allenando bene e confidiamo in un grosso apporto da parte sua per iniziare a vincere.
Prosegue, intanto, la prevendita relativa al match interno con Treviso in programma domenica 10 ottobre alle 18:30. Sarà ancora possibile acquistare i ticket d’ingresso sul sito www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita Viva Ticket. I biglietti saranno disponibili fino a domenica 10 ottobre alle ore 17.00. I botteghini del PalaBarbuto rimarranno chiusi.
Questi i prezzi dei biglietti:
Tribuna Centralissima – Euro 45, Ridotto Euro 30
Tribuna Centrale – Euro 30, Ridotto Euro 20
Tribuna Laterale – Euro 20, Ridotto Euro 15
Curva e Gradinata – Euro 14, Ridotto Euro 10
Il biglietto ridotto è riservato alle categorie Over 65 e Under 16.
La società ricorda inoltre che tutti coloro, residenti nella regione Campania, che hanno acquistato il biglietto di tribuna per il Gran Premio Lotteria di Agnano, potranno assistere gratuitamente alla sfida del PalaBarbuto. Per ottenere il biglietto della partita basterà inviare il tagliando del Gran Premio Lotteria all’indirizzo mail accrediti@napolibasket.eu.
Per accedere al PalaBarbuto è necessario il Green Pass che dovrà essere mostrato insieme al documento di identità ed al titolo di accesso per la gara.