L’ex coach di Hapoel Holon e Aquila Trento, nonchè attuale CT dell’Olanda, è l’obiettivo numero uno del club campano per il dopo Sacripanti
La Openjobmetis Varese ha conquistato la settima vittoria (74-82) nelle ultime otto partite battendo la Generazione Vincente Napoli nel posticipo della 22ª giornata.
Per i campani dell’oramai ex coach Pino Sacripanti si tratta della nona sconfitta negli ultimi 10 match disputati che, di fatto, sancisce la crisi nera in cui la Ge.Vi. è improvvisamente piombata. Per Napoli non bastano i 21 punti di Jason Rich e i 18 di Jordan Parks. Nel post-gara, patron Grassi ha preso la parola annunciando, a sorpresa, l’esonero del coach natìvo di Cantù che ha riportato Napoli in massima serie dopo tanti anni di oblio.
Per il dopo Sacripanti, Napoli punta Maurizio Buscaglia: l’ex coach di Hapoel Holon – esonerato a gennaio nonostante il club fosse terzo in classifica – e Aquila Trento, nonchè attuale CT dell’Olanda, è l’obiettivo numero uno del club di patron Grassi per restituire slancio al progetto partenopeo.