E’ arrivata poco fa la conferma del presidente Grassi relativamente al nome del nuovo allenatore che andrà a sostituire coach Sacripanti

Il presidente di Napoli Basket Federico Grassi ha appena confermato, durante la puntata di ‘Super Sport’ su Canale 21, che il nuovo head coach dei campani sarà Maurizio Buscaglia. Buscaglia andrà a sostituire l’esonerato Pino Sacripanti.

Come precedentemente anticipato da Sport Report Magazine, è ai dettagli l’accordo che legherà l’attuale CT dell’Olanda agli azzurri:

”Purtroppo abbiamo deciso di esonerare coach Pino Sacripanti per dare un segnale a tutto l’ambiente – ha dichiarato Grassi -.

Lo ringraziamo per quello che ha fatto per noi, ma dato che non era possibile cambiare 10 giocatori, le colpe di questa situazione ricadono sul coach. Il nostro nuovo allenatore sarà Maurizio Buscaglia. Ci è piaciuta la sua disponibilità; lo abbiamo contattato ieri sera tardi e questa mattina era già a Napoli per parlare con noi. Stiamo limando gli ultimi dettagli ma contiamo di poterlo ufficializzare già domani mattina in modo tale da fargli dirigere anche il primo allenamento nel pomeriggio”.