Prosegue la preparazione degli azzurri di Spalletti impegnati nel ritiro estivo di Castel di Sangro
Prosegue la seconda parte di preparazione del Napoli di Luciano Spalletti, impegnato nel ritiro estivo di Castel di Sangro dopo aver svolto la prima parte come di consueto a Dimaro Folgarida, in Trentino.
Dopo le sfide amichevoli con Adana Demirspor, Mallorca e Acd Castel di Sangro – Cep 1953, entra nel vivo la preparazione dei ragazzi di mister Luciano Spalletti impegnati nell’ultima settimana di allenamenti in Abruzzo prima dell’esordio in campionato a Ferragosto sul campo dell’Hellas Verona.
”Abbiamo disputato buoni allenamenti e buoni test match – ha dichiarato Spalletti -, il ritmo partita è ancora quel che è ma siamo in fase di preparazione. E’ normale”.
📌 Nono giorno di lavoro a Castel di Sangro
👉 https://t.co/TzvgY23n01 pic.twitter.com/3QNoKRf8zl
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 1, 2022
Le ultime amichevoli azzurre sono state anche l’occasione per vedere all’opera il neo arrivato Kim Min-jae; il nuovo difensore azzurro, già nazionale sudcoreano, è sceso in campo contro gli spagnoli del Mallorca. Spalletti ne ha parlato cosi: ”Kim è giocatore di grande spessore, ha dimostrato di avere tutto, fisicità, piedi, reattività, tecnica. E’ un difensore completo”.
Di seguito, infine, il programma e le variazioni dell’ultima settimana di ritiro del Napoli a Castel di Sangro:
Mercoledì 3 agosto: allenamento mattutino ore 10 (a porte chiuse). Amichevole Napoli-Girona allo stadio Patini alle ore 18.30
Giovedì 4 agosto: mattina riposo, allenamento pomeridiano ore 17.30
Venerdì 5 agosto: mattina allenamento ore 10 (a porte chiuse), allenamento pomeridiano ore 17.30
Sabato 6 agosto: mattina allenamento ore 10 (a porte chiuse). Amichevole Napoli-Espanyol allo stadio Patini alle ore 19.
Biglietti in vendita presso Tabaccheria Casacchia, Via Porta Napoli n. 2 a Castel di Sangro oppure online al link https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215. I varchi di accesso al pubblico saranno monitorati e controllati mediante sistemi di rilevazione numerica progressiva con personale di sicurezza, il quale vigilerà affinché non venga superata la capacità del massimo di affollamento di ogni area.