Marini e Lombardi guidano i campani alla quarta vittoria consecutiva
Quarta vittoria consecutiva per la Ge.Vi. Napoli Basket che espugna il PalaBianchini di Latina con il punteggio di 59 – 69.
Vittoria doveva essere e vittoria è stata al termine di un match che ha visto sempre condurre la truppa di Sacripanti che, per una notte, sale al primo posto in classifica del girone Rosso di Serie A2 in coabitazione con Forlì, in attesa dei risultati di domani.
Top scorer del match è Marini, 17 per lui. Segue Eric Lombardi con 15 ed il duo Monaldi-Parks con 8. Per Latina non bastano i 15 punti di Jaren Lewis. Mercoledì Napoli tornerà in campo al PalaBarbuto per sfidare Giorgio Tesi Group Pistoia, una delle squadre più in forma del campionato.
Cosi Francesco Cavaliere e Mario Conte, rispettivamente primo e terzo assistant coach di Napoli, al termine del match:
Innanzitutto ringraziamo il Coach che ha voluto fossimo noi qui in questo momento anche perchè oggi non era con noi presente il nostro altro assistente Armando Troiano che è un pilastro importante del nostro staff tecnico.
Sapevamo che sarebbe stata una partita molto dura, estremamente fisica e ricca di agonismo. Latina è una squadra in crescita ed in casa è avversario ostico.
Siamo stati molto bravi a mantenere lucidità nei momenti caldi del match, nel secondo tempo è venuta fuori la nostra difesa. Siamo contenti della quarta vittoria consecutiva. Ora testa a Pistoia, match importante per proseguire nel nostro processo di crescita.