Francesco Tavassi, socio di Federico Grassi e Michele Amoroso alla guida del nuovo Napoli Basket, ha parlato dell’ ultimo acquisto Terrence Roderick

La Generazione Vincente Napoli Basket ha aggiunto un nuovo elemento al roster 2019/2020; Terrence Terrell Roderick jr., meglio noto semplicemente come Terrence Roderick, è il nuovo atleta che il club partenopeo ha messo a disposizione di coach Lulli per affrontare il prossimo campionato di Serie A2.

La guardia ex Bergamo, Bondi Ferrara e Polisportiva Basket Agropoli sarà a Napoli nei prossimi giorni per mettersi subito al lavoro: ”Sono molto contento per questa opportunità – ha dichiarato la guardia statunitense ai canali ufficiali del club –  e non vedo l’ora di giungere a Napoli per la pre-season e di conoscere i tifosi e la città. Sin dai primi contatti con la dirigenza mi sono subito reso conto della validità della società che già da fuori sembra essere una grande famiglia ed io sono orgoglioso di avere la possibilità di farne parte”.

Entusiasta dell’approdo di Roderick sotto il Vesuvio anche il socio Francesco Tavassi, licenziatario GLS (General Logistic Systems), ditta specializzata in trasporti, logistica e distribuzione con il suo Gruppo Tavassi e già proprietario del club di calcio Polisportiva Santa Maria Cilento 1932:

”Con l’ingaggio di Roderick – ha affermato Tavassi a Sport Report Magazine – andiamo a inserire un altro tassello importante per il roster a disposizione di coach Lulli. Il suo estro potrà dare un contributo importante al nostro team in un campionato così combattuto ed equilibrato come quello di Serie A2. Poi, ho avuto modo di vedere qualche volta in azione questo atleta, sia ad Agropoli che a Bergamo, per cui è davvero difficile non innamorarsi di un atleta in grado di fare giocate cosi straordinarie. Ci auguriamo che faccia innamorare, come ha fatto altrove, anche la piazza di Napoli”.

Dello stesso avviso anche il presidente Federico Grassi che, ai canali ufficiali del club, ha dichiarato quanto segue:

”Insieme ai miei soci Tavassi ed Amoroso, appena definita l’attribuzione del titolo di Serie A2, abbiamo cominciato a lavorare duramente per la prossima stagione. Sono davvero soddisfatto della disponibilità e dall’entusiasmo mostrati da Sherrod e Roderick, due giocatori di grande qualità, individuati con sapiente lungimiranza dal GM Mirenghi e dal coach Lulli. Ora dobbiamo proseguire nel nostro cammino di avvicinamento alla prossima impegnativa stagione. Nei prossimi giorni infatti sarà lanciata la campagna abbonamenti che prevede condizioni vantaggiose per i nostri appassionati tifosi”.