Le dichiarazioni di Diego Monaldi, capitano della Ge. Vi. Napoli
Il capitano della Generazione Vincente Napoli Basket, Diego Monaldi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento della squadra in attesa di affrontare, dopo il turno di riposo di questo weekend, Pistoia al PalaCarrara:
Sono molto contento di come sta andando la nostra stagione.
In alcune gare abbiamo incontrato un po’ di difficoltà, tramutando poi i nostri errori in esperienza. Al momento siamo secondi nel girone Rosso di Serie A2 seppur con due gare in più rispetto alle concorrenti. Di sicuro conterà arrivare al meglio nella post-season.
Qui si è creato un ottimo gruppo, non era facile con una squadra completamente nuova. Avere una squadra lunga poi ci consente di mantenere sempre alto il livello nel corso della settimana. Quest’aspetto è determinante. E’ un anno particolare, non è facile abituarsi a giocare ogni tre giorni e a porte chiuse. Mi auguro che i nostri tifosi possano ritornare al PalaBarbuto al più presto.
Mayo? Per noi è fondamentale. E’ stato sfortunato a causa di qualche problema fisico ma ora sta meglio. Sarà importante averlo al meglio quando conterà.