Presentata ufficialmente la campagna abbonamenti denominata “Misuriamo le nostre Ambizioni” per la stagione agonistica 2022/2023 di Scafati in Serie A
E’ stata presentata ufficialmente, in casa Givova Scafati, la campagna abbonamenti per la stagione agonistica 2022/2023 in LBA Serie A, denominata “Misuriamo le nostre Ambizioni”, proprio a voler sottolineare l’importanza di verificare il perfetto allineamento degli obiettivi con l’ambiente circostante.
Visualizza questo post su Instagram
Tifosi, istituzioni e società, in una piccola realtà come la cittadina dell’Agro, è necessario che siano compatti, coesi, uniti e pronti a fare ciascuno la propria parte e remare tutti nella stessa direzione, per riuscire a presentarsi nella veste migliore possibile al cospetto dell’élite della pallacanestro nazionale.
Con la speranza di poter disporre del PalaMangano per le gare interne sin dall’inizio del campionato, la società ha stabilito ancora una volta prezzi calmierati e al di sotto della media del campionato per invogliare tifosi ed appassionati a sottoscrivere le tessere e quindi gremire gli spalti della struttura di Viale Della Gloria in ogni gara casalinga del massimo torneo italiano, prevedendo addirittura uno sconto del 35% per l’acquisto di abbonamenti nei settori gradinata e tribuna a partire dall’acquisto del terzo abbonamento all’interno del medesimo nucleo familiare (da dimostrare con esibizione di un certificato di stato di famiglia).
Va inoltre precisato che, laddove alcune gare di campionato si dovessero disputare al PalaBarbuto di Napoli per l’indisponibilità temporanea del PalaMangano, le tessere di abbonamento saranno valide ed utilizzabili nei medesimi e corrispondenti settori della struttura partenopea.
Ecco di seguito i prezzi degli abbonamenti nei relativi settori, con la specificazione che l’abbonamento sarà valido per 14 gare e non 15, in quanto la società si riserva la possibilità di indire la cosiddetta “giornata gialloblù” in occasione di uno dei match contro un top club (innanzi meglio specificati), per il quale le tessere di abbonamento non saranno utilizzabili.
Ecco invece i prezzi dei biglietti per ogni singola gara, con la precisazione che il costo ivi indicato non è relativo alle sfide contro i cosiddetti top club (Armani Exchange Milano, Virtus Bologna, Umana Reyer Venezia, Happy Casa Brindisi, Ge.Vi. Napoli), per i quali, invece, solo in prossimità dell’evento, sarà comunicato e reso noto il costo dei relativi biglietti.
I bambini sotto i 6 anni, entrano gratis. I vecchi abbonati hanno diritto di prelazione e potranno acquistare la tessera di abbonamento, scegliendo così il proprio posto a partire da oggi e fino al 24 luglio, mentre dal 25 luglio la campagna abbonamenti sarà ufficialmente aperta a tutti.
Le tessere potranno essere acquistate presso gli uffici del PalaMangano aperti al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 ed il martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 19:00. Sarà altresì possibile acquistare le tessere di abbonamento online tramite il circuito Go2, con l’applicazione di costi di prevendita quantificati dal rivenditore.
”Di comune accordo con tutta la proprietà – ha dichiarato il responsabile marketing Mario Di Capua – abbiamo deciso di “misurare” le nostre ambizioni.
Il termine non deve però incutere timore o perplessità; è solo un modo per tutti, società, staff, atleti, tifosi e appassionati di dimostrare quanto realmente tiene a questo grande sogno che si è realizzato e vogliamo testare davvero quanta voglia ci sia di continuare a “sognare” tutti insieme.
Il nostro unico obiettivo, pur ringraziando la società partenopea della squisita ospitalità, è di giocare nella nostra casa, che renderemo ancor più accogliente. I settori sono stati leggermente modificati con la possibilità di acquistare anche la poltroncina del parterre o anche i parterre laterali, che fino all’anno scorso erano definiti Tribuna D ed E.
La grande novità di quest’anno, per quanto riguarda il ticketing, è il tagliando Top Club: per le gare contro Bologna, Milano, Napoli, Venezia e Brindisi sarà comunicato il prezzo della singola partita durante il corso della stagione. La tessera di abbonamento sarà valida per 14 gare e la società si riserverà la possibilità di indire la “giornata gialloblù”, che sarà indetta proprio in occasione di una delle sfide contro i “top club”.
Per le famiglie, avremo pacchetti appositi che prevedono degli sconti a partire dal terzo elemento della stessa. In poche parole, abbiamo pensato di coinvolgere tutti, fermo restando che saremo sempre pronti ad ascoltare e valutare le varie esigenze dei nostri tifosi. Ora però non svegliamoci dal sogno e sottoscriviamo la tessera”.