Arrivano da oltreoceano notizie riguardo il futuro della stella serba Miloš Teodosić.

Il capitano della nazionale serba e playmaker dei Los Angeles Clippers, nel corso di un’intervista rilasciata al portale Glas Amerike, ha di fatto dichiarato conclusa la sua esperienza in NBA a poco più di un anno dal suo sbarco ai Clippers:

”Abbiamo avuto un buon inizio di stagione regolare quest’anno, condito da ottimi risultati. Contro Washington abbiamo giocato bene anche se abbiamo perso.

Perchè gioco poco? Francamente, è un po’ più difficile per me abituarmi ma ci sto provando. Sono completamente sano e non ho alcun problema fisico attualmente. Questo è il mio ultimo anno di contratto e sicuramente non resterò qui. Sono venuto, ho visto la situazione e in qualche modo mi diverto di più a giocare in Europa. Quindi tornerò sicuramente in Europa, vedremo se durante questa stagione o alla fine. Non giocando molto si può dire che ho salvato un altro anno nella mia carriera.

Il prossimo anno ci sarà il campionato del mondo in Cina, una competizione molto importante. Sarà fondamentale qualificarci e credo che i ragazzi che saranno convocati saranno all’altezza della situazione.
Io sarò a disposizione qualora servisse il mio apporto.”