Sarà il dott. Antonio Evangelista, Presidente dell’Associazione ‘Ars Interamna’, il Responsabile Settore Arte e Immagine del Monterosi Tuscia FC scelto dal presidente Luciano Capponi

Monterosi Tuscia FC comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Settore Arte e Immagine ad Antonio Evangelista.

E’ con grande entusiasmo – ha detto il presidente Luciano Capponi – che accogliamo il dott. Antonio Evangelista nel Monterosi Tuscia FC, impegnato nel prossimo campionato di Serie C, con la qualifica di Responsabile Settore Arte e Immagine che si inserisce perfettamente nella strategia sportiva e culturale della società.

Grazie dottor Evangelista per onorarci con la sua esperienza e sensibilità“.

Presidente dell’Associazione ‘Ars Interamna’, associazione culturale nata nel piccolo comune di Pignataro Interamna in provincia di Frosinone, Evangelista si occuperà della promozione del club laziale attraverso attività turistico-culturali rivolte sia alla popolazione locale che all’incremento dei flussi turistici italiani e stranieri già presenti all’interno della realtà cittadina. La figura di Evangelista si inserisce in un contesto di forte crescita del club  sotto il profilo sportivo, ma soprattutto culturale.