Il presidente di Trento Luigi Longhi elogia la sua Aquila Basket, vittoriosa in quel di Napoli, ed in particolare colui che sta gestendo il roster: coach Lele Molin
Con la vittoria al PalaBarbuto di Napoli, la Dolomiti Energia Trentino consolida, di prepotenza, la terza piazza in classifica immediatamente alle spalle delle due superpotenze Olimpia Milano e Virtus Bologna.
Soddisfatto dei risultati fin qui raggiunti dal gruppo, il presidente di Aquila Basket Luigi Longhi ha elogiato l’operato di tutto il collettivo bianconero, con coach Lele Molin in testa:
Nello sport non ci sono certezze: salire o scendere è questione di un attimo. Lo sappiamo benissimo ma la vittoria di Napoli ci convince sempre di più che il nostro percorso è quello giusto.
Non so quali risultati raggiungeremo, ma di una cosa sono convinto: a condurre questa squadra e questi ragazzi c’è un allenatore che ha grandi doti (non sono io certo a scoprirle) che ha messo e mette a disposizione di Aquila.
Lele sta creando qualcosa di importante insieme a tutto lo staff tecnico e amministrativo. Coach Molin si dimostra ogni giorno un grandissimo professionista capace di cogliere il meglio da ogni giocatore e dimostra con i fatti di avere enormi qualità umane.
Sono davvero orgoglioso che Lele sia il mio, nostro Coach!
Buon Natale a voi e ai vostri cari.