Mister Caneo: ”E’ cambiato il nostro modo di approcciare i finali di gara, la vittoria è frutto di pazienza”. Ora la Turris è chiamata ad affrontare la Juve Stabia nell’infuocato derby del ‘Menti’ domenica prossima
Un guizzo di Leonetti – nuovo top scorer dei corallini a quota 11 reti – regala alla Turris il secondo successo interno consecutivo ai danni della Fidelis Andria.
Vittoria frutto di pazienza e di una consapevolezza tutta nuova nell’approccio ai finali di gara da parte della Turris che, nel corso della prima frazione, ha dovuto rinunciare al suo uomo migliore, Giannone, costretto a lasciare il campo a causa di una botta alla caviglia. ”E’ stata una vittoria frutto di una prestazione importante contro una compagine dai grandi valori – ha dichiarato Caneo nel post-gara -. Abbiamo sbagliato in diverse situazioni alcune palle goal davanti alla porta e quando non sei cinico è normale andare in difficoltà. L’Andria si è resa molto pericolosa successivamente in un paio di occasioni che potevano costarci caro. Siamo stati bravi nell’insistere sino alla fine ed ora che le gambe girano arriviamo nei minuti finali con un’altra convinzione. Giannone? Ha preso una botta in una zona già reduce da un vecchio infortunio, sarà valutato prossimamente”.