I padroni di casa colpiscono un legno con Senese e chiudono il match in 10 uomini per una ingenuità dell’estremo difensore Schaeper che poteva costar caro
Si chiude a reti bianche la sfida salvezza di Serie D, girone G tra i padroni di casa del Portici ed i laziali della Vis Artena.
Al ‘San Ciro’ le uniche emozioni del match avvengono nella ripresa ed entrambe portano la firma del Portici che prima colpisce un palo con un gran tiro dalla distanza di Senese, pochissimi minuti più tardi padroni di casa ancora protagonisti – questa volta in negativo – a seguito di una ingenuità colossale dell’estremo difensore porticese Schaeper che, disturbato da Sirignano in uscita alta, reagisce colpendo l’avversario in piena area di rigore, ma a gioco fermo; rosso diretto per il portiere (fortunatamente per il Portici niente rigore a favore della Vis Artena) e Portici in 10. In porta c’è ora Poerio. A nulla servono i tentativi velleitari nel finale dei laziali Odianose e Spinozzi, con il match che si chiude a reti bianche.
Uno 0 – 0 che non sorride a nessuna delle due squadre, a caccia di punti vitali per continuare la difficile corsa alla salvezza.
Credit photo: Enzo De Rosa