Secondo i media spagnoli l’indiziato sarebbe l’ala grande Trey Thompkins
Nuovo caso di Coronavirus nel mondo del basket.
Dopo Rudy Gobert, centro degli Utah Jazz risultato positivo al COVID-19, il Real Madrid CF ha riferito che un giocatore della prima squadra di basket è risultato positivo dopo un test preliminare al Coronavirus. Secondo La Sexta, canale televisivo spagnolo, il giocatore indiziato sarebbe l’ala grande Trey Thompkins. La notizia è poi stata ripresa da tutti i media spagnoli fra cui il quotidiano d’informazione sportiva Marca.
”Real Madrid CF riferisce che un giocatore della nostra prima squadra di basket è risultato positivo dopo un test preliminare al COVID-19.
La raccomandazione di rimanere in quarantena da questo momento in poi è stata immediatamente ascoltata. Sia la prima squadra di basket che la prima squadra di calcio sono state messe in quarantena, essendo che le due squadre condividono le strutture della Ciudad Real Madrid.
Allo stesso modo, è stato deciso di chiudere le strutture della nostra Ciudad Real Madrid ed è anche raccomandato che tutto il personale del Real Madrid che fornisce i propri servizi nella Ciudad rimanga in quarantena.
Le partite in programma oggi e domani, corrispondenti alle manifestazioni di basket EuroLeague e LaLiga per il calcio non verranno giocate”.
Euroleague Basketball ha, infine, augurato al cestista del Real Madrid una rapida guarigione.