La Turris batte il Latina 3-1 al ‘Liguori’ e centra la seconda piazza in classifica
Torna al successo tra le mura amiche del Liguori la Turris.
Dopo due sconfitte interne consecutive, i ragazzi di mister Caneo superano in casa il Latina con il punteggio di 3-1 in virtù delle reti realizzate da Giannone, Tascone e Leonetti. Per il Latina in goal Nicolao.
Raggiante il patron della Turris, Antonio Colantonio, al termine del match:
Non credo tanto alle differenze tra le gare in casa e fuori – afferma Colantonio –.
Credo che se una squadra gioca, può fare risultato ovunque. Si è sfatato questo tabù del Liguori, siamo in un momento favoloso. E’ sotto gli occhi di tutti. Quindi era auspicabile un risultato positivo.
Non si può mettere in discussione una rosa ed un gruppo quando inizialmente le cose non vanno bene. Questo può accadere a qualunque squadra. Vorrei ci fossero più persone allo stadio per dare quella risonanza importante che ha chiesto anche la Lega Pro. Al momento siamo lontani da quello che mi auspico possa accadere.
Ci sto mettendo tutto il mio impegno, sto cercando di portare le persone allo stadio. Inizieremo ad invitare le scuole e i genitori appena le norme anti COVID-19 ce lo permetteranno. Faremo tante cose importanti perché, per me, una Turris che torna in Serie C dopo vent’anni, dopo oltre un anno in cui gli stadi sono stati chiusi al pubblico, e che mostra, senza alcuna presunzione, un calcio spettacolare e divertente, merita di avere uno stadio gremito.