Al ‘Nuovo Romagnoli’ in rete il difensore Tonucci (doppietta) per le vespe

La SS Juve Stabia ha chiuso il ritiro estivo di preparazione alla prossima stagione 2021/2022 che si è tenuto a Rivisondoli/Pescocostanzo.

Dopo l’allenamento congiunto con la Cobo Players Management e la gara amichevole con la Primavera del Pescara ad Atri di Pineto, la truppa di Walter Alfredo Novellino ha disputato a Campobasso un test match con la SS Città di Campobasso, club neopromosso in Lega Pro.

Per le vespe in rete il difensore Tonucci con una doppietta (16′ e 90′), mentre per i padroni di casa hanno realizzato Rossetti al 22′ e Candellori al 33′. Al termine del match, la Juve Stabia ha fatto rientro a Castellammare di Stabia.

Seguiranno tre giorni di riposo, con la ripresa degli allenamenti fissata il giorno 9 agosto al ‘Menti’.

Di seguito, gli scatti di Campobasso-Juve Stabia realizzati da Maurizio Silla (Seitorri.it):

Il campionato di Serie C 2021/2022 inizierà il 29 agosto 2021 e si concluderà il 24 aprile 2022. Oltre alla regular season, è stato stabilito che il primo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C si disputerà il 13 o 14 agosto mentre il secondo turno il 21 agosto e, in quest’ultimo, vi prenderanno parte anche le quattro squadre che avranno disputato il turno preliminare di Coppa Italia.