L’attaccante molisano classe 2000, di proprietà del Pescara, giocherà il resto della stagione a Castellammare di Stabia

La Juve Stabia ha definito il primo rinforzo del nuovo anno.

Gennaro Borrelli, attaccante di Campobasso classe 2000, sarà a breve un nuovo giocatore delle vespe. L’attaccante, nato a Campobasso il 10 marzo 2000, si trasferisce in Campania a titolo temporaneo sino a fine stagione.

Cresciuto nella cantera del Pescara, conquistandosi a suon di gol (18 in 20 partite nel campionato Primavera 2, stagione 2018/2019) il salto in prima squadra con la quale colleziona 23 presenze ed un goal nella precedente stagione, Borrelli sbarca a Castellammare dopo aver militato nel Cosenza in Serie B nella prima parte di stagione attuale collezionando appena due presenze – subentrando contro il Chievo e dal 1′ con il Brescia – con la casacca silana.

L’operazione Borrelli, curata in prima persona dal Direttore Sportivo calabrese Stefano Trinchera con l’attuale Direttore Generale e Direttore Sportivo delle vespe Peppe Pavone, è stata avallata dallo stesso Pavone, vecchia conoscenza del club abruzzese, che ben conosce il calciatore in questione avendolo avuto proprio al Pescara. Il calciatore, già a Castellammare, attende soltanto di definire il proprio destino calcistico una volta apposta la firma sul contratto.