La società lombarda ha commentato le dichiarazioni rilasciate dal proprio coach alla vigilia della trasferta di Sassari

La partita della 28a giornata di campionato fra Dinamo Sassari e Germani Leonessa Brescia è stata presentata nel corso di una conferenza stampa alla presenza di coach Andrea Diana e di Brian Sacchetti. Durante la conferenza stampa, oltre all’argomento Dinamo, spazio anche per una precisazione da parte di coach Andrea Diana:

“Da un mese a questa parte, si continua a parlare incessantemente del mio futuro: è come se in città ci fosse una festa per me a cui non sono stato invitato. Mi coglie di sorpresa dover apprendere dalla stampa queste informazioni in merito a un argomento così delicato come la mia permanenza sulla panchina di Brescia, anche perché in questo periodo nessun rappresentate del club mi ha espresso direttamente pareri a riguardo. Sono in questa società da ormai da 8 anni, non penso che si sia pensato ad avvisare gli organi di stampa prima di parlare con il diretto interessato”.

In merito alle precedenti dichiarazioni, la società – ”desidera sottolineare di essere concentrata solo ed esclusivamente sulle ultime due partite di regular season che restano da disputare e sugli obiettivi da raggiungere, auspicando che lo stesso venga fatto da tutti coloro che gravitano attorno al club e che ne hanno a cuore le sorti, compresi gli organi di stampa. Contestualmente, il club evidenzia l’importanza dei contratti in essere con i propri tesserati e ribadisce che ogni valutazione sugli esiti di questa stagione sportiva sarà effettuata alla fine della stessa”.