I match casalinghi di campionato, Champions League e Supercoppa della Effe si disputeranno nell’impianto di Casalecchio di Reno
Attraverso un comunicato stampa, la Pompea Fortitudo Bologna ha reso noto di aver individuato nella Unipol Arena la location perfetta per ospitare tutte le gare casalinghe di LBA Serie A, Champions League e Supercoppa.
Pavani, che nei giorni scorsi ha incontrato la tifoseria e spiegato i motivi del trasferimento, assieme al suo staff ha incontrato anche Claudio Sabatini, ossia il gestore responsabile dell’impianto di via Gino Cervi.
Il trasloco in un impianto dalla capienza certamente maggiore rispetto al PalaDozza consentirà al club di far fronte alle norme anti-COVID19, oltre che a permettere una maggiore affluenza di pubblico.
”Fortitudo Pallacanestro – si apprende dalla nota stampa del club – comunica che le partite casalinghe di campionato, Champions League e Supercoppa della stagione sportiva 2020/21 verranno disputate all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.
La scelta di spostarsi nuovamente in uno dei migliori impianti d’Italia per dimensioni e polifunzionalità è legata soprattutto all’imprescindibile necessità di garantire al maggior numero di appassionati possibile di assistere alle partite casalinghe della nostra prima squadra, desiderio impossibile da realizzare al PalaDozza con i tantissimi ‘sold out’ registrati nelle precedenti stagioni. Fortitudo Pallacanestro ringrazia Unipol Arena per la totale disponibilità e collaborazione dimostrate per giungere alla definizione dell’accordo”.