Lia: ”Ho la coscienza pulita. Sono felice di aver finalmente esordito con questa maglia”

Damiano Lia, difensore esterno della Juve Stabia, è intervenuto nella consueta conferenza stampa settimanale.

Al rientro dopo un lungo stop, il 22enne difensore siciliano ha fatto il suo esordio in maglia gialloblè domenica nella vittoriosa gara contro la Viterbese:

”Finalmente è arrivato l’esordio con la Juve Stabia e ne sono felice, lo attendevo da molto e ora spero di fare sempre meglio. Lo scorso anno, oltre ai problemi fisici che ci sono stati, non so perché Caserta non mi ha mai preso in considerazione. Da parte mia ho la coscienza pulita perché ho sempre lavorato con impegno.

Oggi non sono ancora al 100% perché vengo da un intervento al menisco ma, pian piano, spero di ritagliarmi il mio spazio. Ho tanto da lavorare e voglio dare il mio contributo al collettivo. Il mio ruolo? Sono un terzino a cui piace correre e spingere ed a cui piace farsi trovare pronto anche in proiezione offensiva.

Sicuramente non ho ancora i 90′ nelle gambe ma ho tanta voglia di dimostrare di meritare la Juve Stabia e ovviamente di poter dire la mia in questa piazza cosi importante. Quando mister Padalino lo riterrà opportuno, mi troverà pronto per dare il massimo”.

Maresca Francesco