Alle 20 in punto si è chiusa la sessione estiva di calciomercato, Juve Stabia attiva in modo intelligente
Si è chiusa da poco più di un’ora la sessione estiva di calciomercato 2021, con la SS Juve Stabia del presidente Andrea Langella e del DS Raffaele Rubino tra i club protagonisti.
Patron Langella ha voluto regalare alla piazza di Castellammare di Stabia tre pedine molto importanti per la Serie C:
- l’allenatore, con l’arrivo di Walter Alfredo Novellino,
- un difensore, confermando il rientrante Denis Tonucci dopo l’esperienza di Catania,
- ed infine una punta con l’arrivo, in prestito per un anno, dell’esperto Umberto Eusepi ex Benevento, Pisa, Avellino e Alessandria.
Oltre ai protagonisti appena elencati, Schiavi, Panico e Altobelli sono gli altri atleti di categoria capaci di compiere quel salto di qualità che permetterebbe alla Juve Stabia di poter contendere per i piani alti della classifica di Lega Pro. Solo il tempo, ed ovviamente il campo, potrà giudicare il lavoro svolto dal club termale.
Prevista per domani, infine, la presentazione ufficiale della rosa per la stagione 2021/2022 allo stadio ‘Menti’. A tal proposito, si ricorda che, per l’accesso allo stadio Romeo Menti, saranno aperti al pubblico il settore Tribuna Quisisana e Tribuna Monte Faito per il 50% della loro capienza.
Per l’accesso all’impianto è necessario essere in possesso di Certificazione verde/Green Pass (per chi non lo avesse, è possibile recuperarlo anche recandosi in Farmacia) o di un tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti l’evento. Non sarà in nessun modo possibile poter accedere all’impianto senza il Green Pass.