Dopo la Nazionale italiana del CT Bellarte, sbarca al PalaJacazzi la massima competizione europea di futsal per club con la Feldi Eboli impegnata nell’Elitè Round – Group A di UEFA Futsal Champions League
Il PalaJacazzi di Aversa, multifunzionale impianto sportivo ristrutturato di recente per le Universiadi 2019 con una capienza di oltre 1100 spettatori, dopo aver ospitato la Nazionale italiana del CT Bellarte, si appresta a diventare teatro anche della massima competizione europea di futsal per club con la Feldi Eboli impegnata nell’Elitè Round – Group A di UEFA Futsal Champions League.
Solo applausi per questa Nazionale https://t.co/GQetrtk6Sk
— Sport Report Magazine (@SportReportMAG) November 10, 2022
LE VOLPI NELLA TOP16 D’EUROPA – La Feldi Eboli, che appena due giorni fa si è guadagnata l’accesso agli Ottavi di finale di Coppa della Divisione vincendo 1-10 sul campo del Mirto C5, ha centrato il prestigioso accesso alle sfide di qualificazione dell’Elitè Round di UEFA Futsal Champions League battendo, nella Prienai Area di Kaunas, i padroni di casa lituani per 2-7 vincendo cosi il proprio girone a punteggio pieno con ben 21 goal realizzati in tre gare. Il club salernitano del presidente Gaetano Di Domenico è diventato la prima squadra campana e del Sud Italia a raggiungere l’Elitè Round della UEFA Futsal Champions League.
Nel Group A, oltre alla Feldi Eboli designato come club ospitante, sono state inserite Sporting Clube de Portugal (POR), Loznica-Grad 2018 (SRB) e Uragan Ivano-Frankivsk (UKR). Le sfide sono in programma dal 23 al 26 novembre. Biglietti in vendita qui.
Mercoledì 23 novembre
ore 17:00 Sporting CP – Loznica-Grad
ore 20:30 Uragan – Città di Eboli
Giovedì 24 novembre
ore 17:00 Sporting CP – Uragan
ore 20:30 Città di Eboli – Loznica-Grad
Sabato 26 novembre
Uragan – Loznica-Grad
Città di Eboli – Sporting CP.
di Mario Miccio