L’ex calciatore della Primavera della Juve, Juve Stabia, Livorno e Nocerina è scomparso lo scorso 6 luglio all’età di 33 anni
Trecentosessantacinque giorni senza il nostro Giuseppe Rizza.
La freccia di Noto ci ha lasciato troppo presto. Per ricordare ed onorare la sua memoria, si svolgerà una manifestazione calcistica dove a vincere saranno le emozioni ed il ricordo di questo straordinario campione.
L’evento, come riporta Magazine Pragma, si disputerà presso l’impianto ‘Enzo Morana’, nei presso dello Stadio “Giuseppe Rizza” di Noto. Tanti i messaggi di tantissimi calciatori, insomma la classica festa di sport. Tanta emozione per chi sta lavorando per organizzare questa bellissima iniziativa tra cui la sorella gemella di Giuseppe, Veronica, oramai diventata un punto di riferimento importante per molte persone che vivono lontano dalla Sicilia e sempre in prima linea per informare amici, calciatori e giornalisti che hanno conosciuto e voluto bene a Peppino.
Sarà il momento del ricordo, il momento di qualche lacrima ma anche il momento del sorriso perchè Giuseppe era sempre allegro e sorridente e noi vogliamo ricordarlo cosi ”Con quel sorriso acceso d’amore, come se fosse uscita di colpo lì un’occhiata di sole” come direbbe il grande Eros Ramazzotti. Peppino Rizza è sempre nel nostro cuore.