Già riempita circa la metà dell’attuale capienza dello stadio ‘Maradona’ (47.000 posti) in vista della sfida Italia-Inghilterra

Sale l’attesa per Italia-Inghilterra, match che sancirà l’inizio del percorso degli azzurri di Mancini nelle qualificazioni a EURO 2024.

Sono oltre 20.000 i biglietti già venduti per il match in programma giovedì 23 marzo nell’impianto di Fuorigrotta.

I tagliandi sono disponibili presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com; FIGC prosegue nella politica di prezzi popolari: i biglietti partono da 14 euro e sono previste diverse agevolazioni per le famiglie, i giovani e gli Over 65. Sugli spalti saranno presenti anche 2.000 ragazzi delle società del territorio che partecipano alle attività del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC.

La Federazione e il Comune di Napoli – secondo quanto si apprende – stanno inoltre definendo una serie di attività promozionali in occasione della partita, che vedrà l’Italia tornare a giocare nel capoluogo campano a quasi dieci anni di distanza dall’incontro delle qualificazioni al Mondiale 2014 con l’Armenia. Altre iniziative di carattere sociale, organizzate in collaborazione con la Fondazione Pontificia Scholas Occurrentes, saranno rese note nei prossimi giorni.

di Mario Miccio